Help Desk di America On The Road
Data: Venerdì, 21 luglio @ 16:12:29 CEST
Argomento: 21-Menu Principale


Hai problemi ad organizzare il tuo viaggio? cerchi un alloggio e non sai dove trovarlo?Non sai assolutamente come pianificare un viaggio in un paese così dispersivo?

Hai mille pensieri, tanta paura e non trovi una via di uscita?Ecco la risposta ai tuoi timori.

America On The Road ti concede il privilegio di una linea diretta e personalizzata per un aiuto concreto, affinchè il tuo prossimo viaggio si trasformi da un incubo a qualcosa di indimenticabile.

Oltre a tutte le risorse presenti sul sito,dai materiali contenuti nel sito al forum di discussione, dalle mail ai link, America On The Road offre la possibilità di metterti direttamente in contatto con me (Daniele, titolare del sito) per poter parlare delle problematiche legate al vostro prossimo viaggio in America.

QUANTO MI COSTA

E' la domanda che avrei voluto lasciare per ultimo, comunque il servizio è GRATUITO a patto che vi impegnate a contribuire alla crescita del sito; quindi al vostro rientro, vi sdebiterete con un resoconto dettagliato del vostro viaggio, corredato da qualche foto! Ovviamente non si disdegnano regalini e souvenir dagli USA come segno di riconoscimento per la disponibilità!
Ovviamente per un uso non improprio del servizio ci sono delle REGOLE rigide per poter usufruire del servizio.

COME FARE?

Per un contatto più immediato, veloce e diretto ci sono metodi più sbrigativi della discussione in un Forum o di una risposta via mail (che peraltro rimangono come canali principali), ecco come puoi metterti in contatto con America On The Road

Skype
Grazie all'evoluzione del VOIP e quindi la possibilità di poter telefonare gratuitamente tramite internet puoi metterti in comunicazione con America On The Road. La buona e cara vecchia telefonata, vista in chiave tecnologica, da ora puoi esporre tutti i tuoi dubbi e ricevere (spero) risposte esaudienti, il tutto GRATIS.

La prima cosa da fare è quella di scaricare il software gratuito di Skype (cliccando sul banner sottostante), creare un proprio account e dotarsi almeno di un microfono e cuffia (vendono appositi kit nei neogzi di informatica, come del resto sono pure in vendita veri e propri telefoni VOIP). Per il resto attieniti alle REGOLE stabilite per poter usufruire del servizio.

 

MSN Live Messenger
Un altro modo per poter colloquiare quasi istantanemente, è quello di usare uno dei tanti programmini gratuiti di messaggistica istantanea. MSN Live Messenger è sicuramente uno tra i più completi e diffusi e permette tra l'altro, l'invio immediato di file, la condivisione di cartelle personali, la possibilità di avviare delle chiamate vocali e videoconferenze con la Webcam.
A differenza di una chiamata con Skype, tramite MSN Live Messenger, vi posso inviare istantaneamente file, mappe, brochure ed altro materiale che può esservi utili

MSN Live Messenger può essere utilizzato dai possessori di un account su Hotmail, o comunque da chiunque possiede un indirizzo di posta elettronica

Se non hai ancora scaricato l'ultima versione di MSN Live Messenger, scaricala qui; Per il resto attieniti alle REGOLE stabilite per poter usufruire del servizio.

 

CHAT

Tramite la Chat del sito, si possono effettuare chiacchierate virtuale per chiarire dubbi e avere informazioni, stavolta grazie anche alla partecipazione degli altri utenti del sito

La chat del sito - Attieniti alle REGOLE stabilite per poter usufruire del servizio.Anche l'help desk tramite Chat deve essere autorizzato e avvenire in mia presenza.

 

LE REGOLE PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Siccome questo sito per me è un passatempo che comunque impegna parte del mio tempo libero e nella vita di tutti i giorni mi occupo di tutt'altro, ma soprattutto per non abusare di questo servizio (e della mia disponibilità) sono costretto a far rispettare delle regole molto rigide:

- l'assistenza viene fornita SOLO per problematiche davvero molto complesse, di una certa entità e che meritano un approfondimento che va ben oltre la solita mail o il forum;

- l'assistenza si effettua SOLO SU APPUNTAMENTO prevenitvamente concordato con il sottoscritto, SOLO nelle ore SERALI secondo la mia LIMITATA disponibilità;

- per richiedere quindi un aiuto, per prima cosa inviami una e-mail cercando di esporre il più chiaramente possibile il tuo problema, indicando anche quale metodo utilizzare per il contatto (Skype, MSN Live Messenger, Chat). La tua e-mail verrà presa in considerazione e dovrà essere APPROVATA.

- una volta APPROVATA la tua richiesta d'aiuto, verrai contattato e verrà fissato l'appuntamento, contestualmente alla fornitura degli estremi (miei) per poter comunicare (username del servizio interessato);

- siete pregati di non chiedere assistenza per problematiche legate alla GREEN CARD, sul LAVORO NEGLI USA e sulla possibilità di cambiare vita trasferendosi negli USA e per quanto possibile per QUESTIONI LEGALI o legate al VISTO e al PASSAPORTO. Purtroppo non su tutto ho il controllo e la conoscenza in merito, pertanto non mi voglio assumere una responsabilità così grande!

- come al solito cercate di NON arrivare all'ultimo momento a chiedere aiuto disperato; non è il mio lavoro principale, non ho molto tempo libero e pertanto, le tempistiche le gestisco secondo le mie possibilità!

- non è da escludere il ricorso da parte mia a tale forma di contatto più diretto e veloce, qualora la discussione via e-mail o tramite forum risulti troppo complessa o personale. La scelta aspetta insindacabilmente al sottoscritto.

- da parte mia ci metto tutta la mia buona volontà ed impegno, chiedo rispetto, cortesia e soprattutto non approfittate troppo della mia più totale disponibilità







Questo Articolo proviene da America On The Road - The American Dream
http://www.americaontheroad.it

L'URL per questa storia è:
http://www.americaontheroad.it/modules.php?name=News&file=article&sid=337