Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account
Noleggio auto Alamo 
Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR


About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche


I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio


Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Cittą
· Parchi Nazionali
· Le Cittą
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre


Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo


Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA


Prenota Motel6


Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari



AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici


Diventa Fan

Cerca nel sito




Scopri NYC


Assicurazione di viaggio


Non perderti negli USA


Noleggio Auto negli USA
14-Autonoleggio

America On The Road, in collaborazione diretta con alcuni dei marchi prestigiosi come ALAMO, FOX rent-a-car, BUDGET , e con il supporto di Enoleggioauto, Opodo.it, Expedia, Lastminute.com. rentalcars.com vi da la possibilitą di consultare le tariffe e di prenotare un auto per il vostro prossimo viaggio negli USA.

Se siete capitati su questo sito avrete ben capito che il modo migliore per poter girare gli Stati Uniti d'America in piena libertą, č quello di noleggiare una macchina e muoversi in piena autonomia.



Il noleggio dell'auto è il primo tassello (al pari del volo) del vostro viaggio rigorosamente "on the road", per cui è occorre prestare molta attenzione. E' consigliabile informarsi bene sulle modalità di noleggio per non cadere in incomprensioni o peggio ancora in esborso di soldi non preventivati; il capitolo relativo alle assicurazioni è certamente quello più delicato e incide anche a livello economico; è meglio spendere qualche dollaro in più, avendo coperture e garanzie maggiori, rispetto ad avere un assicurazione, che in caso di sinistro copre massimali non elevati, correndo il rischio di sborsare migliaia di dollari...per incidenti..... e sui danni non si scherza!.

Se vi capita di trovare disparità molto elevate tra un prezzo e l'altro, non sempre vuol dire che l'offerta più economica sia quella migliore; i prezzi tra le varie compagnie indicativamente si equivalgono, quindi vuol dire che l'offerta più bassa è una spesso nasconde una "trappola"..ovvero spesso non sono incluse determinate coperture assicurative o equiparabili a quelle delle altre offerte più alte.

Consiglio a tutti di fare riferimento a società prestigiose di noleggio auto perchè sono quelle più serie, ma soprattutto sono quelle che vi danno maggiori garanzie, assistenza e sostituzione pressochè immediata del veicolo.

E' consigliabile prenotare con largo anticipo la propria macchina, soprattutto nei mesi estivi, nelle località più turistiche (california, parchi nazionali, rocky mountains, florida, new england) e negli aeroporti più trafficati; si corre, in questi casi, il rischio di non riuscire a trovare una macchina disponibile e quindi si è costretti (sempre che se ne trovino!!!), a prendere macchine di categorie superiori...con ovvi aumenti dei costi. Capita anche, se si arriva in un aeroporto in serata, che le macchine a disposizione del noleggiatore per quella giornata siano esaurite, meglio quindi giocare d'anticipo ed esser sicuri!

Un piccolo suggerimento, le auto prenotate o prese in aeroporto costano decisamente di più rispetto agli stessi uffici presenti in città, ovviamente in queste locations ci sono meno mezzi disponibili!

Un ultimo suggerimento, le tariffe All Inclusive offrono la soluzione più completa per il noleggio auto in massima sicurezza (soprattutto per quanto riguarda la copertura assicurativa). Di solito sono leggermente più care, ma non è raro trovare delle offerte straordinariamente vantaggiose. Una macchina noleggiata con la formula All Inclusive, oltre a farvi viaggiare tranquilli, vi aiuta non poco in fase decisionale...ve lo posso garantire non è facile dimenarsi ad esempio nel complicato mondo delle assicurazioni obbligatorie o aggiuntive (LIS,CDW,LDW, SLI ecc).

Trovate inoltre preziosi consigli sul noleggio (con un attenzione particolare sulle diverse tipologie assicurative) e la guida negli USA, nell'apposita sezione "Consigli di Viaggio"

 

 

Noleggio Auto - le proposte da America On The Road

Data la notevole importanza del noleggio per un viaggio negli USA, ho cercato di offrirvi il più vasto panorama possibili di offerte e soluzioni proposte dai partners del sito.

America on the road, attraverso le sue pagine vi offre la possibilità di noleggiare direttamente un auto affidandosi alle due principali società di noleggio diffuse sul territorio americano (e forse mondiale); ALAMO, FOX rent-a-car, BUDGET, sono marchi consolidati, sinonimo di acquisto azzeccato e sicuro.

NOVITA' 2010 - consultate il microsito AOTR-ALAMO per il noleggio auto, tariffe fantastiche, da non perdere i vantaggi della formula GOLD di Alamo

 

- Clicca sui rispettivi loghi per avere ulteriori informazioni sulle modalità di noleggio e sulle principali località dove poter noleggiare un auto

Cheap Car Rentals from Fox Rent A Car

 

Molti siti di prenotazione on-line offrono anche un servizio di noleggio auto, affidandosi quasi ed esclusivamente a grandi società di noleggio. Proprio per l'elevato numero di utenti, per i grossi quantitativi di prenotazioni o da accordi vari, le tariffe proposte da questi portali risultano a volte molto vantaggiose.

Molti di questi portali permettono all'utente di confrontare in tempo reale (con tabelle comparative) tutte le diverse offerte, fornendo così uno strumento utile per capire quale sia effettivamente la miglior proposta!

Le proposte dei siti partners:

  Noleggio Auto

Enoleggioauto - offre la possibilità di noleggiare in tutti gli USA, un auto a noleggio offrendo condizioni vantaggiose. Enoleggioauto non noleggia direttamente auto, ma si affida a marchi prestigiosi come Alamo, Hertz e Avis. La nuova frontiera del risparmio per l'utente, passa attraverso l'affidamento a queste società che stipulano accordi con le grandi società ottenendo prezzi inferiori. Con Enoleggioauto, non ci sono tasse per la cancellazione, non ci sono sovrattasse per la modifica della tua prenotazione e non ci sono commissioni sulla carta di credito!

 

 

 

 Rentalcars.com - è un noto broker di noleggio auto che offre i migliori marchi dell'autonoleggio a prezzi vantaggiosi, consultate le tariffe in dollari per farvi un idea.

 

 

 

 

 

 

Prenota un auto con LastMinute.com LastMinute.com - offre la possibilità di noleggiare un auto negli USA, affidandosi al gruppo Holidays Auto. Tariffe internet scontate del 10%

 

 

 AutoEurope- ottimo brooker di noleggio auto, sito in italiano, possibilità di noleggio Moto negli USA.

 

 

Prenota un auto con OpodoOpodo, il nuovo network internazionale che sostituisce E Viaggi, offre e mette a confronto le proposte di Hertz e Holidays Auto. Le tariffe includono chilometraggio illimitato, assicurazione (contro terzi/responsabilità civile, kasko, contro il furto), tasse aeroportuali, deposito, tasse locali

 

Expedia.it - Leader Mondiale della Prenotazione on line di alberghi, voli, noleggio auto e dei pacchetti integrati volo+auto+hotel che ti permetrono oltre ad un risparmio notevole di tempo, la possibilità non trascurabile di un discreto risparmio economico. I marchi offerti da Expedia per il noleggio auto negli USA, sono tra i migliori: Alamo, Hertz, Nacional. Le automobili a Tariffa Speciale Expedia includono assicurazione, tasse e soprattasse!








Consigliato da America On The Road

Per un risparmio notevole, provate a confrontare i prezzi offerti da Enoleggioauto e Rentalcars.com

 



 

America On The Road non č responsabile per gli acquisti effettuati su queste pagine. In caso di controversie contattare direttamente il venditore


Postato il Sabato, 14 gennaio @ 15:56:05 CET di AOTR-admin

 
Links Correlati
· Inoltre 14-Autonoleggio
· News by AOTR-admin


Articolo più letto relativo a 14-Autonoleggio:
Noleggio Auto negli USA



Article Rating
Average Score: 4.25
Voti: 8


Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad




Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico



Associated Topics

14-Autonoleggio


Ideato e realizzato da AMERICA ON THE ROAD. - Copyright 2001-2010 - Versione 4.0. -

E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito. All Rights Reserved PageRankFree.com

Noleggia un Auto con Alamo

Alamo Rent a Car
Prenota un Hotel - Book an Hotel

InterContinental Hotels Group Hotels and Resorts

Compara le tariffe degli Hotel dei maggiori portali di prenotazione online

HotelsCombined.com - Search and Compare Hotel Prices across multiple Hotel Networks

Prenota un volo Alitalia



Vola negli USA con SWISS


PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty for details see the license.
Generazione pagina: 0.083 Secondi