Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account

Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Pernottare senza svenarsi....
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » New York City

Post new topic   Reply to topic
Pernottare senza svenarsi....
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Shining
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jun 06, 2007 8:53 pm    Post subject: Pernottare senza svenarsi.... Reply with quote

Ciao ragazzi sono alla ricerca di un hotel nella grande mela,sembrerebbe che il pluri recensito wellingthon hotel sia una sicurezza ed il prezzo sembra essere ottimo rispetto agli altri....ne avete altri da consigliare?
grazie mille ciao
Back to top
View user's profile
Polly
Active Member
Active Member

PostPosted: Thu Jun 07, 2007 8:27 am    Post subject: Reply with quote

Io ho prenotato al Wanderers Inn nell'Upper East Side, circa 25 euro a testa a notte.
http://www.wanderersinn.com/east/index.asp

Però è un ostello!
Back to top
View user's profile
Shining
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jun 11, 2007 9:13 am    Post subject: Reply with quote

Tiro su il post evidentemente di poco interesse per chiedere voi dove avete pernottato e se vi siete trovati bene o male....ad occhio ci vuole un mutuo per dormire a new york...o sbaglio?
a dire il vero non sono un tipo da ostello....piu' che altro mia moglie....
fatemi sapere le vostre esperienze non ci sono molti post a riguardo grazie
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Mon Jun 11, 2007 10:49 am    Post subject: Reply with quote

Ciao Shining

purtroppo NY è una città particolarmente cara per cui trovare un alloggio ad un prezzo "normale" risulta un po' difficile...vuol dire che per scovare un buon prezzo devi fare una ricerca approfondita....ma ce la si può fare cmq Wink
Io ero stato al Milford Plaza, proprio dietro a Times Square...e ovviamente il prezzo è importante...anche se l'albergo non era troppo lussuoso....ma cmq molto buono. Per info: http://www.milfordplaza.com/

Gli alloggi di Comfort Inn/Quality Inn credo possano essere una buona soluzione per un budget senza svenamento, CHOICEHOTELS

Ad esempio il Comfort Inn a Midtown, quello di CPW (Central Park West) o quello sulla 35th street si trovano in una buona posizione.

Se vuoi spendere di meno...devi tenere in considerazione di allontanarti progressivamente dal cuore di Manhattan.....per cui alloggi a Brooklyn, al Queens o Staten Island costano molto di meno. Purtroppo per questi alloggi devi preventivare almeno 1 ora di metropolitana
Back to top
View user's profile Visit poster's website
Shining
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jun 11, 2007 10:59 am    Post subject: Reply with quote

daro' un occchio nei posti da te citati,ti premetto che avevo gia' addocchiato pure io il mildford plaza....purtroppo non capisco come abbia fatto donadotty a trovare il wingate inn a 160 a notte....a me esce il doppio......vedremo....non rieesco a capire....
Back to top
View user's profile
paoletta
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Mon Jun 11, 2007 11:09 am    Post subject: Reply with quote

Io ero al Travel Inn sulla 42° strada a pochi passi da Times Square e da Port Authority
http://www.thetravelinnhotel.com/

Forse è il solo hotel in tutta New York ad avere solo 5 piani, ma è in un'ottima posizione, pulito e molto comodo.
Back to top
View user's profile Send e-mail
boccia66
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jun 11, 2007 11:23 am    Post subject: Reply with quote

noi pernottammo qui ==> http://www.gershwinhotel.com/ .
Location ottimale, a 15 passi dall'Empire.
Dentro, nulla di luxury, non etra-lindo ma sufficientemente pulito.
byeeeeeee
Back to top
View user's profile
AlessioMitico
Active Member
Active Member

PostPosted: Tue Jun 12, 2007 7:58 am    Post subject: Reply with quote

Anche io sto cercando un hotel per new york e vedo che le meglio offerte le trovi su booking.com o expidia
Back to top
View user's profile MSN Messenger
mgc186
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jun 13, 2007 8:58 am    Post subject: Reply with quote

Noi siamo stati qui www.bedandcoffee.com nell'East Village e ci siamo trovati bene.
Non è un ostello vero e proprio ma non è nemmeno un hotel/albergo...noi ci siamo trovati bene e con noi c'era anche un bimbo...il bagno è in comune (1 per 4 stanze) ma abbiamo sempre trovato pulito e non c'è mai stato problema di "coda"!
I prezzi sono buoni considerando che stiamo parlando di New York e l'East Village è un quartiere molto carino e movimentato...non sei in centro ma alla sera puoi tranquillamente uscire a mangiare un boccone e fare quattro passi!

Ciao
MG Embarassed
Back to top
View user's profile
silli
Newbie
Newbie

PostPosted: Tue Jun 19, 2007 3:24 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti ragazzi, io sono appena tornata da New York, fantastica meravigliosa unica, ma non è questo lo spazio per i racconti.

Ho soggiornato al Best wester President Hotel (che li conoscono solo come President).
Le stanze sono piccole e non è niente di che come albergo, ma è pulito e ti assicuro, la posizione è meravigliosa. Sei praticamente in una traversa di Time Square.

Per noi è stato ideale veramente
Back to top
View user's profile
donadotty
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Fri Jun 22, 2007 5:26 pm    Post subject: Reply with quote

Noi eravamo al Wingate Inn sulla 35esima... Veramente perfetto! Abbiamo speso una cifra contenuta per lo standard di hotel che abbiamo poi trovato una volta arrivati sul posto. Per 160 $ a notte avevamo tv LCD, bagno in marmo, tanto spazio in stanza con un lettone supersoffice, colazione abbondante, vicinanza alla metro e a Times Square, cordialità degli impiegati... E' vero che abbiamo avuto un upgrade gratuito, ma l'hotel era veramente bello!
Back to top
View user's profile
robypeach
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Jun 27, 2007 4:05 pm    Post subject: Reply with quote

Donadotty mi dai ottime notizie, anche io pernotterò per 4 notti al Wingate Inn il prossimo Agosto! Ho prenotato sulla scia degli ottimi ratings visti sul web...ma sentirlo confermare da te è molto meglio!
Ciao
R.
Back to top
View user's profile
donadotty
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jun 27, 2007 4:54 pm    Post subject: Reply with quote

Tranqui... Soddisfazione assicurata, noi ci siamo davvero trovati benissimo!
Per qualsiasi cosa chiedete pure alla reception, saranno gentilissimi!
Back to top
View user's profile
lukeluke
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Jul 01, 2007 1:15 pm    Post subject: Reply with quote

ciao,
Io ero in un hotel ,in un grattacielo, sulla 57° a pochi blocchi da times square,puoi prendere una camera con il bagno fuori che costa meno...Io pagai 99 dollari a notte. mi ricordo che al primo piano c era un locale molto carino con musica dal vivo....
il nome e' Hotel Habitat....prova a guerdare in internet.......ciaooo
Back to top
View user's profile
TakeItEasy
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jul 02, 2007 9:46 am    Post subject: Reply with quote

Sono in ballo tra il Milford Plaza ed il Roosevelt : più o meno i prezzi sono simili, il Milford comprende la colazione, scegliendo il trattamento e la stanza "Club", il Roosevelt no (scegliendo comunque la stanza superior).
Cosa consigliate ??
Thankssss!
Back to top
View user's profile
Shining
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jul 02, 2007 9:48 am    Post subject: Reply with quote

Anche io ero molto orienatto al milford...il roosvelt non lo so...fammi sapere la tua scelat....l'hotel grand union non sembra male neanche come posizione...ciao
Back to top
View user's profile
arkino
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jul 14, 2007 10:53 am    Post subject: Reply with quote

Ciao, visti i prezzi degli alberghi a NYC ho preferito spostarmi a jersey city e li ho trovato un appartamento in affitto a 430 euro la settimana (per due persone) non so dirvi come sia perchè ci andrò a settembre spero solo che almeno l'apt esista.

maggiorni info

http://www.vacationrentals.com/
http://www.cyberrentals.com/
http://www.homelidays.com/
Back to top
View user's profile
donadotty
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jul 16, 2007 9:08 am    Post subject: Reply with quote

shining wrote:
purtroppo non capisco come abbia fatto donadotty a trovare il wingate inn a 160 a notte....a me esce il doppio......vedremo....non rieesco a capire....

Non so, magari sono stata fortunata!
Back to top
View user's profile
boccia66
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Thu Dec 13, 2007 12:07 pm    Post subject: Reply with quote

ho trovato questi annunci su tripadvisor.it, e penso che possano essere di interesse:
==> http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g60763-i5-k1592078-55_60_euro_dormire_a_NEW_YORK-New_York_City_New_York.html
==> http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g28953-i4-k1592006-B_b_a_30_minuti_da_new_york-New_York.html
byeee
Back to top
View user's profile
boccia66
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Tue Jun 09, 2009 4:47 pm    Post subject: Reply with quote

c'è anche questo B&B ==> http://www.bblodges.com
Le recensioni ne parlano bene: http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g60763-d671465-r30480027-Bubba_and_Bean_BB_Lodges-New_York_City_New_York.html
... e uno dei 2 proprietari parla bene l'italiano Wink
Back to top
View user's profile
borgo
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Jun 10, 2009 11:03 am    Post subject: Reply with quote

io sono andato qui
http://www.helmsleymiddletowne.com/

e non mi sono trovato male....
le foto ingannano un pò...niente di extra lusso...ma ottima posizione mix tra tranquillo e centrale
Back to top
View user's profile MSN Messenger
iceone
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Jun 21, 2009 6:19 am    Post subject: Reply with quote

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma appassionato usa da molto tempo e condivido appieno il sentore politico di Daniele.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Sono tornato da poco da un altro viaggio e precisamente da NY questa volta.
Ho trovato un alloggio spettacolare a Valley Stream in pratica a 30 minuti da penn station pagando circa una 50ina di euro a notte.
L'alloggio è una casa gestita da italiani ed è in una zona fantastica.
Se posso linkare fatemelo sapere ciao.
Back to top
View user's profile
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » New York City All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum