Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account

Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Consiglio HAWAII
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » Hawaii

Post new topic   Reply to topic
Consiglio HAWAII
View previous topic :: View next topic  
Author Message
petzi
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Feb 07, 2007 12:44 pm    Post subject: Consiglio HAWAII Reply with quote

Ciao a tutti, sto organizzando il mio viaggio di nozze on the road per luglio in California-Arizona-Nevada e una decina di giorni alla fine li teniamo per le Hawaii. Tenendo conto che non è nostra interzione girare per le isole rimarremo a Oahu, vorrei evitare Honolulu e Waikiki (sicuramente ci andrò ma non vorrei alloggiare li), vorrei cercare un posticino tranquillo in qualche spiaggetta carina (non mega alberghi-grattacielo in riva al mare, e magari noleggiare la macchina per fare qualche escursione sull'isola. Qualche consiglio su località, sistemazioni, cose da vedere assolutamente ? Vorrei fare tutto da qui naturalmente senza agenzia. Grazie.
Back to top
View user's profile
mimmo
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Feb 07, 2007 5:34 pm    Post subject: Reply with quote

ciao petzi!!!io ci sono stato 3 settimane quest'estate e hò girato 4 isole:oahu,kauai,big island e maui.Dammi il tempo di recuperare informazioni che hò gia' archiviato poi cercherò di aiutarti nel migliore dei modi. Wink
a presto
Back to top
View user's profile
chica
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Thu Mar 01, 2007 12:34 am    Post subject: Reply with quote

ecco mimmo facci sapere qualche info sulle hawaii!! sono molto interessata alla cosa, non certo per quest'anno, ma...non si puo mai sapere... Very Happy
che sò...magari il prossimo anno abbiamo idea di festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio e volevamo fare un viaggio.... un po diverso anche se.... me lo sento finiremo ancora negli states ..però magari potremmo aggiungere qualche giorno nelle hawaii... se non fossero ipercostoste... Rolling Eyes
grazie di tutto !!
ciao ciao
chica

Last edited by chica on Wed Jan 07, 2009 7:34 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile
cri75
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun Apr 29, 2007 1:05 pm    Post subject: Reply with quote

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma come 25 anni di matrimonio???? ma stai scherzando??? ma non siete troppo giovani??
comunque anch'io vorrei due dritte per le Hawaii... facci sapere dai..dai..
Back to top
View user's profile
chica
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun Apr 29, 2007 11:06 pm    Post subject: Reply with quote

cri75 wrote:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma come 25 anni di matrimonio???? ma stai scherzando??? ma non siete troppo giovani??
comunque anch'io vorrei due dritte per le Hawaii... facci sapere dai..dai..

ehhhhhhhhhh siiii l'anno prossimo saranno 25 ...tanti vero??? Wink ma ci siamo sposati giovani !! Very Happy
e si aspettiamo da Mimmo qualche dritta sulle hawaii....
stavo pensando dopo il party di Massa , e aver parlato con la moglie di Mimmo ( mi sfugge il nome ) delle hawaii. che poteva essere un idea carina fare magari un giro negli states, tipo che sò yellowstone e il resto ... e magari fare qualche giorno nelle isole hawaii...ma ..non vorrrei che fosse una cosa troppo costosa
quindi aspettiamo da Mimmo notizie su queste isole, si possono girare tranquillamente da soli ?? come si fa negli states?? on the road?? hotel? etc
thanks
ciao ciao
chica

Last edited by chica on Wed Jan 07, 2009 7:37 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Sun Apr 29, 2007 11:53 pm    Post subject: Reply with quote

Costosissime Hawaii.....e poi dalla costa USA ci sono ancora 6 ore di aereo..insomma belle belle...ma scomodelle
Back to top
View user's profile Visit poster's website
mimmo
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Apr 30, 2007 6:41 pm    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:
Costosissime Hawaii.....e poi dalla costa USA ci sono ancora 6 ore di aereo..insomma belle belle...ma scomodelle

..Boss,ti quoto in PIENO!!!!!!!! $$ $$ $$
Back to top
View user's profile
chica
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Apr 30, 2007 11:34 pm    Post subject: Reply with quote

allora sono troppo costose !!! Mad Crying or Very sad Crying or Very sad ...
immaginovo si che fossero lontane dalla costa, questo si, ma pensavo che si potesse fare..ma se ci voglinon troppi soldi si eliminano subito !!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Very Happy ...
magari mi farò venire in mente altre zone di mare da abbinare ad un viaggio Usa ma meno costose, magari qualcuno di voi mi puo dare consiglio , escludendo la florida dove sono già stata Wink
thanks, magari in un forum appropriato...se qui siamo off topic
grazie
chica
Back to top
View user's profile
marco200sx
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed May 06, 2009 11:13 am    Post subject: Reply with quote

Beh,si,sicuramente dispendiose e non certo dietro l'angolo...
MA SONO ASSOLUTAMENTE SOLDI SPESI BENE!!! Cool Cool Cool

A meta' luglio ci torneremo (io e la mia dolce meta'...) per la terza volta... IN QUATTRO ANNI!!!! Wink
Back to top
View user's profile Send e-mail
Gloria_Ford
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 06, 2009 11:35 pm    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:

Eh lo so, sono costose e per niente vicine, ma io ciho lasciato il cuore!!! Io e mio marito ci siamo stati ben 2 volte e ogni volta che le sento solo nominare mi viene una strtta al cuore! Crying or Very sad Ora capisco i brasiliani con la loro "saudade"!!
Le Hawaii non sono solo belle, ma sono particolari per lo stile di vita, per l'atmosfera che si respira. Tutto va con calma e la gente è amichevole, gentile.
L'estate scorsa, quando ci siamo stati per la seconda volta, ho trovato un ingegnere americano dello stato di NY che si era trasferito lì. Mi ha raccontato di aver viaggiato tanto x lavoro, sia negli USA che all'estero, ma che dopo aver provato le Hawaii non ha più saputo starci lontano e ha comprato una casetta lì e ora ci vive in pianta stabile.
E' inutile, ti entrano nel cuore...
Back to top
View user's profile
Gloria_Ford
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 06, 2009 11:38 pm    Post subject: Reply with quote

marco200sx wrote:
Beh,si,sicuramente dispendiose e non certo dietro l'angolo...
MA SONO ASSOLUTAMENTE SOLDI SPESI BENE!!! Cool Cool Cool

A meta' luglio ci torneremo (io e la mia dolce meta'...) per la terza volta... IN QUATTRO ANNI!!!! Wink

TI STRAQUOTO ALLA GRANDE!!!
E mi fa piacere sapere che io e mio marito non siamo gli unici che fanno pazzie!
Ci siamo stati a settembre 2007 e ci siamo tornati l'anno scorso.
E secondo me non sarà l'ultima volta. Non ci torneremo presto, ma un giorno di sicuro torneremo a gustarci le mitiche onde di Waikiki!!! Very Happy
Back to top
View user's profile
marco200sx
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Jun 12, 2009 4:19 pm    Post subject: Reply with quote

Ah,guarda,noi (io,mia moglie e i 2 gatti...) stiamo solo aspettando di vincere al superenalotto x trasferirci la' definitivamente!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
Ma,dato che non sono ESATTAMENTE SICURO AL 100% DI VINCERE,intanto tra un mesetto ritorniamo a farci un giretto... x guardarci in giro e decidere quale villa hoollywoodiana in riva all'oceano (e con piscina privata,ovviamente...) comprare... Very Happy Very Happy Very Happy

Ok,seriamente:
faremo un paio di gg a los angeles,altrettanti a las vegas e poi via alle hawaii!!!!!!!!!
Una settimana a BIG ISLAND (l'unica che ancora ci manca...) e gli ultimi 4-5 gg a waikiki... Cool Cool Cool
Non vedo l'ora... love love
Back to top
marco200sx
Newbie
Newbie

PostPosted: Thu Jun 18, 2009 11:24 am    Post subject: Reply with quote

Beh,non scrive piu' nessuno???
Oggi siamo a -3 settimane dal decollo... usa heart
Back to top
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » Hawaii All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum