Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account
volagratis promo 25 euro 
Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Las Vegas Speedway?
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » Motor Box

Post new topic   Reply to topic
Las Vegas Speedway?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Gil81
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 13, 2009 10:41 am    Post subject: Las Vegas Speedway? Reply with quote

Ciao a tutti Smile

Come potete vedere qui: http://www.americaontheroad.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5170

Sto organizzando questo tour della west coast dal 24 agosto all'11 settembre. Il mio ragazzo è appassionato di motori e visto che già l'anno scorso ci siamo persi l'occasione di andare a vedere una gara alla LV Speedway, quest'anno volevamo riuscirci... però ho letto questo sul sito ufficiale:

Midnight Mayhem Presented By MetroPCS | The Strip at LVMS - Midnight Mayhem Presented By MetroPCS is open to any licensed driver with proof of insurance. Minors must present a signed parental consent form, which may be obtained by calling The Strip's office at (702) 632-8213.

Si farebbe il 28 Agosto, cioè di venerdì. Che cos'è, una gara o cosa? Vale la pena di stravolgere tutto l'itinerario per vederla? E che voi sappiate c'è possibilità invece di vedere qualcos'altro "motor related" durante il nostro tour, che vede un pò il giro dei parchi, LV e LA? L'anno scorso abbiamo chiesto anche al guardiano, ma ci disse che nel periodo estivo è difficile che organizzino eventi (parlo di agosto), ma che c'erano solo i piloti ad allenarsi...

EDIT: Ma invece di quella di LV che è chiusa al pubblico non sarebbe possibile vedere quello a Fontana, vicino LA?? Il mio lui ha visto le moto (il suo grande amore) sulla loro pagina ed è ancora con gli occhi da fuori XD

Grazie in anticipo come sempre Smile
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sat Jun 13, 2009 11:12 am    Post subject: Reply with quote

Quella è una gara di dragster.
Qua trovi tutti gli eventi della stagione http://www.lvms.com/strip/events/complete/

Io ero andato a fare un giro a Laguna Seca se vi interessa, si può visitare tranquillamente.
Back to top
View user's profile
Gil81
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 13, 2009 11:21 am    Post subject: Reply with quote

Kla ma tu hai capito che se gli faccio fare mente locale e scopre che Laguna Seca è "quasi" vicino a dove andiamo si impunta che deve necessariamente visitare il posto, si? Very Happy
Quindi prima di farglielo venire in mente ho bisogno di sapere quanto è lontana da LA e se, sacrificando uno dei due giorni dedicati al relax e alla spiaggia, partendo di mattina anche verso le 8 ce la facciamo ad andare, vedere e tornare per la sera. Considera che se pure si deve fare 5 ore di macchina per andare a quel circuito ci va tranquillamente e si fa pure altre 5 ore al ritorno, quindi... XD

Ps. E devo confessare che non ci avevo pensato ma che.. cavolo Laguna Seca... O__O lui e il suo migliore amico ancora si guardano il video del duello Rossi-Stoner, sarebbe un regalone vederla dal vivo, anche senza piloti Very Happy
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun Jun 14, 2009 2:36 pm    Post subject: Reply with quote

Lo capisco.... io avevo le lacrime agli occhi davanti al cavatappi! Very Happy
Cmq.. è vicino a Salinas/Monterey, quindi più verso San Francisco che verso LA. Però... visto che hai 1 giorno vuoto e diversi giorni da fare a Los Angeles, potresti pensare di fare un giro sulla costa ( e ne vale la pena in ogni caso), dormire a Monterey o in zona, il giorno dopo fare una sorpresa al tuo compagno e portarlo a Laguna Seca, per poi tornare a dormire verso LA magari a Santa Barbara (4 ore di strada, si può fare)

Il circuito si trova QUI
Back to top
View user's profile
Gil81
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Jun 14, 2009 3:22 pm    Post subject: Reply with quote

Riciao Smile

Si si allora vedo che l'emozione è la stessa, quindi sicuramente per lui sarà bellissimo. Smile Il problemone è che è piuttosto lontano... quindi ora mi chiedo (forse sto andando OT ma spero di no), l'ultimo giorno "utile" siamo a Kingston. Poi avremmo dovuto fare il Joshua Tree e poi Los Angeles.

A LA l'ultimo giorno (poi di notte si parte) staremo tra Santa Monica e Venice Beach, senza fare niente di troppo impegnativo perchè avremo già una levataccia alle 3am. Poi 2 giorni servono per il California Adventure (Disneyland già visto) e gli Universal Studios. Restano quindi il giorno che avremmo dovuto trascorrere al Joshua Tree e 1 altro.

[ti ricordo brevemente le ultime tappe per vedere come organizzare al meglio:

4Sett. Flagstaff (Painted desert e/o Petrified Forest)
5 Sett. Kingman (Sedona, Williams)
6Sett. Joshua Tree
7-8-9-10 LA]

Se volessimo fare Kingman/ Santa Barbara è un macello, sono oltre 4 ore, poi altre 4 per arrivare a Monterey... poi 4 di ritorno e 5,30 per arrivare a LA! Mi sono un pò persa, tanto per cambiare... tu che consiglieresti di fare? Togliamo JT (o anche Kingman, Facendo una tappa Flagstaff/??), o appunto anche altro, considerando che 8-9-10 ci servono a LA?

Lo so... rompo. Ma stavolta non è per me XD

... grazie, come al solito Smile
Back to top
View user's profile
Gil81
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Jun 14, 2009 3:41 pm    Post subject: Reply with quote

Rettifico...

Le ultime date utili (cioè con cose assolutamente da non perdere) sono quelle in cui saremo a Page: 2 e 3 Settembre. Sarebbe fattibile tornare indietro da lì, salendo tipo a LV, dormire il 4, poi ripartire per Santa Barbara (anche se so che il tratto è bello lungo) dove dormiremo il 5, poi partire per Monterey, vedere la pista e dormire il 6, il 7 ripartire per S. Luis Obispo (poi mi direte dove dormire!), giusto per cambiare rotta, l'8 partenza per Santa Monica, posiamo i bagagli e andiamo al California Adventure, per il primo dei 3 giorni a LA.

Troppo incasinata? Si salterebbero Flagstaff, Kingman e il Joshua tree...
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun Jun 14, 2009 4:38 pm    Post subject: Reply with quote