Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account
Condor 
Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Visita ALCATRAZ
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » San Francisco

Post new topic   Reply to topic
Visita ALCATRAZ Goto page Previous  1, 2, 3
View previous topic :: View next topic  
Author Message
guerro75
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Jun 18, 2008 7:40 pm    Post subject: Reply with quote

ciao
io sarò a San Francisco il 12 - 13 e 14 settembre
avrei intenzione di prenotare la visita serale ad Alcatraz e ho visto che le partenze sono alle 17:10, 18:10 e 18:40
qual'è la migliore per lasciare Frisco prima del tramonto e per tornare con le luci già accese?
in settembre come siamo messi con l'ora solare? il tramonto è alle 06:12 o alle 07:12?
rispondetemi per favore
grazie e ciao
Fabrizio
Back to top
View user's profile Send e-mail
guerro75
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Jun 20, 2008 11:27 am    Post subject: Reply with quote

ciao ragazzi
non c'è nessuno che può aiutarmi in questo mio dubbio?
prima di prenotare la visita serale ad alcatraz vorrei capire a che ora tramonta il sole a San Francisco il 14 settembre.....
par favor.....aiuto!!!!!!!
grazie e ciao
Back to top
View user's profile Send e-mail
boccia66
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Fri Jun 20, 2008 1:46 pm    Post subject: Reply with quote

ciao guerro.
alba e tramonto? calcolali qui --> http://www.sunrisesunset.com/
byeeeeeeeeeee
Back to top
View user's profile
policapy
Newbie
Newbie

PostPosted: Mon Jun 30, 2008 10:56 am    Post subject: Reply with quote

Se non sbaglio qualcuno dei forumisti dovrebbe essere già tornato...allora qualche consiglio per gli indecisi dell'ultimo minuto?? Io dovrei prenotare la visita per il 9 o 10 agosto (sabato o domenica?) e mi piacerebbe fare il tour serale delle 18-18.30...ma com'è? conviene? a parte il freddo (mi coprirò) è suggestivo?? Il carcere si visita bene lo stesso? Non so che decidere Rolling Eyes
Back to top
View user's profile
cri75
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon Jun 30, 2008 3:22 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao noi siamo tornati da non molto ma il tour l'abbiamo fatto alle 10.30 del mattino dunque non credo di poterti essere utile Rolling Eyes
Comunque la visita è molto suggestiva di sicuro... e mette i brividi!
ciao
Back to top
View user's profile
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Thu Aug 28, 2008 3:57 pm    Post subject: Reply with quote

Ho fatto il tour serale ad inizio agosto: il carcere si visita benissimo comunque (sei al chiuso!), ma è la vista della città che si accende al tramonto a lasciare senza fiato...

E fa molto, molto fresco! Wink

Consiglio l'acquisto di una copia del regolamento originale di Alcatraz (4,5$ allo store): la sua lettura riesce a trasmettere le sensazioni - con le dovute proporzioni - che dovevano provare i detenuti al loro arrivo. E che sensazioni!
Back to top
View user's profile
desi_75
Newbie
Newbie

PostPosted: Thu Dec 04, 2008 9:01 pm    Post subject: Reply with quote

Scusate la domanda: ho letto che www.alcatrazcruises.com ha l'esclusiva x la visita al carcere però ho trovato anche www.alcatraztrips.com che è più caro ma fa anche tour alle 18.40 e sul sito dicono che la visita alla prigione viene fatta con audioguida...mi sapete aiutare?
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Thu Dec 04, 2008 10:40 pm    Post subject: Reply with quote

Ce ne sono anche altri che fanno visite guidate della prigione
http://www.starlinetours.com
http://www.alcatraztickets.com/
ad esempio. Questa storia dell'esclusiva mi sembra un po' strana...
che io sappia il National Park Service ha una convenzione con alcatrazcruise per i traghetti da e per l'Isola (che è parco nazionale) ma non ho mai letto di esclusive per i tour del carcere.
Back to top
View user's profile
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Fri Dec 05, 2008 2:07 pm    Post subject: Reply with quote

desi_75 wrote:
...dicono che la visita alla prigione viene fatta con audioguida...mi sapete aiutare?...

Le audioguide sono fornite all'interno del carcere, quindi credo siano utilizzate da tutti i tour di Alcatraz...
Il tour è in italiano e la narrazione è molto ben fatta e coinvolgente.
A mio parere un 'must' di San Francisco! Wink
Back to top
View user's profile
ebec77
Newbie
Newbie

PostPosted: Tue Jan 20, 2009 11:15 pm    Post subject: Reply with quote

ragazzi, per conoscenza leggete la mail che ho appena ricevuto:
Dear Elisa,
Blue and Gold Fleet no longer services Alcatraz . Please call Alcatraz Cruises at 415. 981.7625. Thank you,
Tracy Jones
Customer Support
BLUE &GOLD FLEET
Back to top
View user's profile
Shining
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jan 21, 2009 9:41 am    Post subject: Reply with quote

Il sito national park rimanda qui per i biglietti;

http://alcatrazcruises.com/

Io li prenderei qui.Per la mail di prima,sembra non li vendano piu' al blue e gold flet.Poi ci saranno altre offerte,ma quella di questo sito e quella ufficiale.
Back to top
View user's profile
ebec77
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Jan 21, 2009 6:44 pm    Post subject: Reply with quote

ok lo utilizzerò senza dubbio.......sono molto indecisa solo se prenotare per l'orario di metà giornata o per quello serale.....sapete a che ora parte il serale dato che non lo ho visto sul sito?
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jan 21, 2009 7:23 pm    Post subject: Reply with quote

è scritto nel primo post di questa pagina....
17:10, 18:10 e 18:40
Back to top
View user's profile
ebec77
Newbie
Newbie

PostPosted: Wed Jan 21, 2009 8:00 pm    Post subject: Reply with quote

ops Razz
Back to top
View user's profile
oliver08
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun May 17, 2009 10:51 am    Post subject: Reply with quote

Una rispolveratina al thread per rimetterlo in alto non fa mai male dato che è sempre utilissimo... infatti mi ero segnata alcune domande, tipo quale tra il day ed il night tour fare e perché, se l'audioguida c'è anche in italiano e se viene inclusa nel biglietto, quale tipo di gita acquistare, visto che ci sono vari siti che la fanno, e varie tipologie (alcuni gitano solo intorno all'isola, altri propongono visita guidata, altri, cioè l'ideale, solo il trasferimento e una breve spiegazione introduttiva per lasciarci poi liberi con l'aiuto del prezioso audio), e poi ancora, avevo dubbi su blue&goldfeet perché ad oggi non mi pareva di leggere tra le proposte qst gita e infatti non la fanno più, ecc... mi restano solo alcune curiosità e ve le giro con la speranza che qualcuno possa aiutarmi:

Premetto che voglio fare il giro serale delle 18:10 e che sarò a San Francisco dal 18 al 22/07 compreso. Prenoterò a breve..giorni..con Alcatrazcruises e stamperò i biglietti da portare cone me, quindi, non più il Pier 41 ma il 33,
1.a che ora è bene essere lì?
2.pensa ci sarà tanta gente in giro in zona nel pomeriggio, il box della biglietteria si trova facilmente?
3. devo cmq fare la fila come chi acquista il biglietto o avendolo già stampato c'è un'altra fila da fare per quelli che non devono comprarlo? non per passare avanti a nessuno ma solo per nn fare la fila sbagliata perdendo tempo!
4. visto che intendo prenotare per il 19 o il 20 (sempre se lo trovo) mi conviene dato chesarò in serata al molo 39 anche il 18, andare a prendere i biglietti veri o bastano i miei stampati e quindi è sufficiente afre solo la fila giusta il giorno stesso?
4. basta un documento o è meglio portare la foto tessera?
5. al ritorno, qualsiasi traghetto trovo che torni al molo lo prendo o danno indicazioni precise qnd arriviamo e prima di lasciarci liberi?
6.lo store è lì sull'isola?

Grazie a tutti, se mi viene in mente altro....approfitto!!!

Non vedo l'ora di aggirarmi per quel posto inquietante... deve essere tutto davvero suggestivo!

grazie come sempre!
Back to top
View user's profile
sposina78
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri May 22, 2009 2:58 pm    Post subject: Reply with quote

sono interessata anche io alle risposte, sarò a San Francisco dal 27 giugno al 1 luglio in viaggio di nozze, vogliamo comrpare i biglietti per il tour serale delle 18.10 o 18.40, per ora c'è ancora posto!
Back to top
View user's profile
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Fri May 22, 2009 3:26 pm    Post subject: Reply with quote

oliver08 wrote:
1.a che ora è bene essere lì?
2.pensa ci sarà tanta gente in giro in zona nel pomeriggio, il box della biglietteria si trova facilmente?
3. devo cmq fare la fila come chi acquista il biglietto o avendolo già stampato c'è un'altra fila da fare per quelli che non devono comprarlo? non per passare avanti a nessuno ma solo per nn fare la fila sbagliata perdendo tempo!
4. visto che intendo prenotare per il 19 o il 20 (sempre se lo trovo) mi conviene dato chesarò in serata al molo 39 anche il 18, andare a prendere i biglietti veri o bastano i miei stampati e quindi è sufficiente afre solo la fila giusta il giorno stesso?
4. Basta un documento o è meglio portare la foto tessera?
5. al ritorno, qualsiasi traghetto trovo che torni al molo lo prendo o danno indicazioni precise qnd arriviamo e prima di lasciarci liberi?
6.lo store è lì sull'isola?

1) Con il bilgietto definitivo in mano basta mezz'ora prima;
2) Molto facilmente
3) Pochissimi comprano il biglietto al momento (difficilmente ne rimangono), quindi la fila la devi fare per ritirare il voucher definitivo, ottenibile presentando la prenotazione ed un documento di identità.
4) Non ricordo se sia possibile il ritiro nel giorno precedente
4.1) Basta un documento
5) Torni quando vuoi
6) Lo store è sull'isola e ci passi per forza uscendo dalla visita
Back to top
View user's profile
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Fri Jun 05, 2009 9:54 am    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti,
nei prossimi giorni prenoteremo anche noi il tour.. (sempre se riusciamo a deciderci tra "serale" o "non serale".. Razz )
sul sito ho notato che facendo il preventivo se si parte con quello diurno l'importo è di 26$ mentre dalle 18 in poi 33$...
ho comparato i due tour e ho visto che il secondo offre anche la guida a bordo del traghetto (??) e poi dice "Includes Other Special Tour Activities".... ma di cosa si tratta? Rolling Eyes
chi ha fatto questo tour sa cosa sia???
grazie
Wink
Back to top
View user's profile
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Fri Jun 05, 2009 12:19 pm    Post subject: Reply with quote

Sono identici...

Il serale costa semplicemente di più. (perchè molti lo scelgono)

La guida è una interessante brochures.

Giunti sull'isola un ranger ti spiega, ovviamente in inglese, tutto quello che stai vedendo, dall'approdo all'ingresso del carcere.
Questi signori, tra loro alcune ex-guardie, sono simpatici e molto coinvolgenti! (Ti interrogano pure. Very Happy .. )
Back to top
View user's profile
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Fri Jun 12, 2009 2:45 pm    Post subject: Reply with quote

Ho prenotato i biglietti per Alcatraz.. ma sono un po' confusa e ho bisogno un'altra volta del vostro aiuto! Confused

Io ho sempre letto che bisogna presentarsi il giorno stesso e massimo un ora prima al pier per ritirare i biglietti.. consegnando la conferma che arrivava via e.mail...
al momento di scegliere come ritirare i biglietti io ho messo "print at home"...
dopo pochi secondi ricevo la conferma dove prima cè scritto:

"Important: This order confirmation is not your ticket. Please print and retain this as a receipt for your records. If you elect to pick up your tickets at the Alcatraz Cruises Ticket office, you must print this page showing your order information and bring it to obtain your tickets."

penso: bene.. è come avevo letto io sul forum! Very Happy
ma poi sotto vedo:

"To save time, please print your eTicket and proceed directly to the boarding area. Your eTicket is in PDF format. Simply click on the link below and print."

e in effetti cè un link che mi porta a un pdf con le immagini dei veri biglietti.. con la data, l'orario, il mio cognome e il codice a barre..... pronti per esser stampati e ritagliati...
e sopra la descrizione:

"This is yours Official Alcatraz Cruises Ticket! You must present this ticket for boarding!"

Embarassed ....pronti alla domanda:
ma quindi io possiedo già i biglietti e non devo presentarmi al box della Alcatraz Cruises ma direttamente 30min prima per l'imbarco????? Rolling Eyes
Back to top
View user's profile
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Fri Jun 12, 2009 3:21 pm    Post subject: Reply with quote

Sembra proprio di sì!

Lo scorso anno non c'era questa opzione.

Per estremo scrupolo puoi sempre stampare tutto e presentarti un'ora prima...
Back to top
View user's profile
oliver08
Newbie
Newbie

PostPosted: Fri Jun 12, 2009 5:01 pm    Post subject: Reply with quote

Prima di tutto grazie Marcello, come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho notato solo ora che mi avevi risposto! ma è che sono tutta immrsa nell'organizzazione di un paio di altre darte nei parchi, come sai....mi hai aiutato anche lì! Very Happy
cmq, ti ringrazio tantissimo, anche io come Sweety ho stampato i bigglietti modello pdf ma per esser sicuri andrò li un pò prima e chiderò info alla biglietteria o a qls altra persona addetta per sapere se mi posso imbarcare direttamente o devo fare di nuovo la fila...sono convinta però che qst'anno qst versione stampabile sia da esibire direttamente prima dell'imbarco, nn è un vaucher o simili ma proprio un biglietto di carta..vedremo

Mille grazie come sempre!
Back to top
View user's profile
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Sat Jun 13, 2009 1:19 pm    Post subject: Reply with quote

Oliver.. allora visto che tu ci vai prima di me.. aspetterò il tuo rientro per la conferma... Very Happy
ma anche secondo me questi sono proprio i biglietti, è scritto sia nella mail che sopra i biglietti di presentarsi direttamente all'imbarco!
Ciaoo Wink
Back to top
View user's profile
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » San Francisco All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3
Page 3 of 3

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum