Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account
mondial rider 
Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Bruce Springsteen & the E-Street Band - album & tour
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » Music Box

Post new topic   Reply to topic
Bruce Springsteen & the E-Street Band - album & tour Goto page Previous  1, 2, 3
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Eu_
Newbie
Newbie

PostPosted: Sat Jun 28, 2008 6:32 pm    Post subject: Reply with quote

gran bella recensione, Daniele ... Wink
io ho recuperato la voce del tutto solo stamattina e stamattina ho ripreso in mano il libro di Colombati, Come un killer sotto il sole, che consiglio vivamente a chiunque non l'abbia ancora comprato: tra l'altro l'ultima frase del libro cambiando il nome di uno dei figli potrei averla scritta io ... Mr. Green
Mi sono riletto per l'ennesima volta i testi di due delle canzoni che ho apprezzato di più l'altra sera: Candy's room e Bobby Jean. Non che non li sappia a memoria virgole comprese, ovviamente ... ma rileggerli su carta, con la traduzione a fronte, mi dà sempre qualcosa di nuovo.
Candy's per come è strutturata la musica, per la storia che racconta, per l'emozione che dà dal vivo, per quel "baby, if you wanna be wild", è una piccola gemma. Di Bobby Jean dirò dopo ...

ma torniamo a noi:

daniele wrote:
Certamente si ricorda la "prima" a Milano dell'85...dove suonò Twist and Shout (qui il video dell'altro giorno http://it.youtube.com/watch?v=4s1Ghq4ngkM)... un ricordo per quel concerto entrato nella leggenda (a proposito....esiste un bootleg o una registazione in dvd di quel concerto..chiedo a chi ha 18 concerti alle spalle??)

ovviamente sì, anche se qui devo fare una digressione: probabilmente se frequenti altri siti springsteeniani sai dell'esistenza delle "uber series": sono bootleg di altissimo livello che negli utlimi anni sono usciti dai cassetti di collezionisti mooooolto immanicati. da questo punto di vista il DVD "Breathless in Paris", della tournee dell'85 è ai livelli di materiale ufficiale. imprescindibile. come audio ho un'ottima versione rivisitata di recente di quello di Milano, ti farò sapere il nome esatto del bootleg per cercarlo su jungleland.

daniele wrote:
Aspetto malinconico...beh alla fine di un concerto del genere si è un po' dispiaciuti...ma già in attesa di un altro concerto (2009 ?).
Mi ha lasciato perplesso il nessun riferimento a Danny Federici, membro storico della band, morto qualche mese fa.....ok...the show must go on...ma mi fanno ridere quei forumisti o chi è iscritto a certe mailing list (pure io lo sono..ma per rimanere aggiornato)...facciamo di qui, belle parole di la...ma poi solamente bravi a parole o a farsi figo...per quel braccialetto fucsia d'accesso al pit!!!

Mi porto avanti....nel caso di un "ADDIO TOUR" cmq mi prenoto per un concerto al GIANTS Stadium...caro EU_ preparati che si organizza!!

Grazie davvero mitica E-Street Band

Beh ... sono anni ormai che mi dico: ma lo risentirò ancora così? E ogni volta per fortuna è andata bene.
Stavolta però la malinconia veramente inizia a farsi strada: ho ascoltato Bobby Jean come un saluto: un saluto a Danny, un saluto a Milano, un saluto dalla leggendaria. Se solo provo a riscrivere "well, if you do, you'll know I'm thinking of you and all the miles in between and I'm just calling one last time, not to change your mind, but just to say I miss you baby, good luck, goodbye" mi vengono i brividi ... sai cosa dovremmo fare davvero? andare il 20 luglio a Barcellona !!! Mad
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Sun Jun 29, 2008 11:50 am    Post subject: Reply with quote

non è solo Vasco a riempire San Siro

Last edited by AOTR STAFF on Mon Dec 01, 2008 8:59 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Visit poster's website
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Mon Dec 01, 2008 8:58 pm    Post subject: Reply with quote

e ci risiamo... nuovo album di Bruce Springsteen & The E-street band!
Il nuovo album dal titolo "Working on a dream" sarà nei negozi e pronto al digital download il 27 gennaio 2009.
Nuovo album con 12 canzoni e una bonus track "The Wrestler", dalla colonna sonora dell'omonimo film. Prodotto come sempre da Brendan O'Brein, e registrato ai Southern Tracks di Atlanta.
Proprio oggi o sentito il singolo "Working on a dream", quindi è stata avviata la promozione sulle radio, mentre su Itune USA il singolo è disponibile free per gli utenti americani.
Al momento non mi sbilancio, la canzone è dedicata ed ispirata alla vittoria elettorale di Obama...è molto orecchiabile.
Su Youtube ecco la canzone: http://www.youtube.com/watch?v=s29IQVGjiPM

Previsto un giro dalle parti del forum di Assago nel mese di Febbraio??
Già mi prenoto Very Happy

mi autoedito, ho appena ascoltato The Wrestler....da paura.....a parte che son rimasto perplesso dal primo minuto inedito e strumental (non alla Bruce)..per il resto è il Bruce Springsteen che adoro
Back to top
AlexTerni
Active Member
Active Member

PostPosted: Fri Dec 05, 2008 4:41 pm    Post subject: Reply with quote

pure io....mi sa tanto che lo prenotero' molto presto il boglietto..per IL Boss questo e altro
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Sat Dec 06, 2008 11:06 am    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:
Previsto un giro dalle parti del forum di Assago nel mese di Febbraio??
Già mi prenoto Very Happy

Mi autoquoto, si vociferano queste date italiane, in previsione di un tour estivo?

02/03/2009 Bologna (ITA), Palamalaguti
04/03/2009 Milano (ITA), Datchforum
05/03/2009 Milano (ITA), Datchforum
Back to top
AlexTerni
Active Member
Active Member

PostPosted: Sun Dec 07, 2008 10:35 am    Post subject: Reply with quote

uaoooo...beh a una delle 3 devo andare assolutamente
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Fri Jan 16, 2009 11:03 pm    Post subject: Reply with quote

a circa una decina di giorni dall'uscita dell'album, la situazione Live è ancora nebulosa e non ufficiale...le dae di cui sopra sembrano non più valide.
Ora si parla di una data probabile a Udine e di una data a Roma per questa estate....ma tutto davveo ancora avvolto dal mistero...e soprattutto non circolano voci più o meno reali

Sta di fatto che da un primo ascolto...beh il BOSS (quello di AOTR) ha o non ha dei vantaggi??? l'album è molto molto bello
Back to top
TakeItEasy
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun Jan 18, 2009 7:51 pm    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:
Sta di fatto che da un primo ascolto...beh il BOSS (quello di AOTR) ha o non ha dei vantaggi??? l'album è molto molto bello

...se il resto è bello come The wrestler .... come scrivi tu: da paura Shocked
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Thu Jan 22, 2009 12:06 pm    Post subject: Reply with quote

Domani esce l'ultimo album di Bruce Springsteen, WORKING ON A DREAM, sull'onda del successo e dell'insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca.
Con l'uscita del disco è stata resa nota anche la sessione estiva dei concerti, che ahimè vede SAN SIRO sulla lista nera del BOSS, nonostante il bellissimo concerto (e anche gli altri a San Siro son stati memorabili) dell'estate scorsa.
Motivo, l'avviso di garanzia all'organizzatore e megamulta per aver sforato di quasi mezzora oltre l'orario stabilito.
Devo dire grazie ai signori che abitano intorno allo stadio...che grazie alla loro piangina hanno costretto il Comune di Milano...con il Sindaco Letizia Moratti (un cognome e una garanzia) ha mettere regole assurde... E questo è il risultato, il BOSS va da altre parti..... grazie ai fenomeni di cui sopra...di tutto cuore (per chi non lo sapesse molte di queste persone che hanno esposto querela...si son fatti la stagione dei grandi concerti a San Siro..a sbaffo...avevndo i biglietti gratuiti...siete dei pagliacci)

Detto questo, le date ufficiali per la leg estiva...in italia, sono:
19 luglio Roma (Stadio Olimpico)
21 luglio Torino (Stadio Comunale)
23 luglio Udine (Stadio Friuli)

I signori di San Siro e dintorni, sappiano che busserò alla loro porta per tirare su i soldi per andare a vedere una di queste date..... se non di una data all'estero.... Evil or Very Mad
Andare a Torino son circa 50 euro tra benzina e autostrada, e i famigerati pagliacci che han firmato la denuncia, sono 46...quindi che gi costa tirar fuori un euro (altri springsteeniani, seguite l'esempio e diamo una lezione a chi nella vita non c'ha un cazzo da fare che rompere al prossimo)

Dimenticavo con molta probabilità anche i vari Vasco, Ligabue ecc... mi sa anche gli U2, diserteranno Milano....con una perdita di 6 milioni di euro...mi sa che non sarò l'unico a bussare alla porta di quei pagliacci.
Back to top
carmen71
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Thu Jan 22, 2009 1:18 pm    Post subject: Reply with quote

sentita alla radio 10 min fa...stupenda!!
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Thu Jan 22, 2009 4:37 pm    Post subject: Reply with quote

mi rispondo da solo...perchè oggi son proprio incazzato come una bestia e l'argomento mi stimola la critica!

effettivamente è una logica conseguenza di un paese musicalmente inutile...beh d'altronde se fanno cantare una Giusy Ferreri e te la propongono fino al voltastomaco..... un singolo, 2 singoli contemporaneamente, 3 singoli...a novembre...e siamo a fine gennaio..che due palle
Back to top
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Thu Jan 22, 2009 5:56 pm    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:

I signori di San Siro e dintorni, sappiano che busserò alla loro porta per tirare su i soldi per andare a vedere una di queste date..... se non di una data all'estero.... Evil or Very Mad
Andare a Torino son circa 50 euro tra benzina e autostrada, e i famigerati pagliacci che han firmato la denuncia, sono 46...quindi che gi costa tirar fuori un euro (altri springsteeniani, seguite l'esempio e diamo una lezione a chi nella vita non c'ha un cazzo da fare che rompere al prossimo)

Dimenticavo con molta probabilità anche i vari Vasco, Ligabue ecc... mi sa anche gli U2, diserteranno Milano....con una perdita di 6 milioni di euro...mi sa che non sarò l'unico a bussare alla porta di quei pagliacci.

Guarda io non ho parole per questi "Signori", l'anno scorso proprio quando la polemica era in atto sono andata a S.Siro a vedere sia Vasco che Biagio Antonacci.... concerti iniziati alle 21 praticamente ancora con il chiaro e volumi RIDICOLI! una delusione!! Mad
neanche più la soddisfazione di tornare a casa con le orecchie che fischiano!!!!
ma io dico, ma se vai a comprare una casa vicino a S.Siro... è così difficile mettere in conto che 5/6 volte l'anno fanno concerti di sera???
non mi meraviglierei se tra un po' iniziassero a lamentarsi per i cori dei tifosi!!!!! Evil or Very Mad
Back to top
View user's profile
samsara
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Thu Jan 22, 2009 8:36 pm    Post subject: Reply with quote

22 minuti in cui poter sognare ancora di più...e adesso ce la fanno pagare... maledetti Twisted Evil
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Thu Jan 29, 2009 9:28 am    Post subject: Reply with quote

Alle ore 21 di venerdì 30 gennaio sarà avviata la prevendita on line su www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il 'Working On A Dream tour' di Bruce Springsteen.

Le date e i prezzi dei biglietti:

19 luglio Roma, Stadio Olimpico
Tribuna MonteMario numerata: € 80+12 prev
Distinti numerati: € 60 + 9 prev
Prato posto unico: € 50 +7,50 prev
Curva Nord e Sud numerata: € 40 + 6 prev

21 luglio Torino, Stadio Olimpico
Tribuna Ovest numerata: € 80+12 prev
Tribuna Est numerata: € 70+10,50 prev
Settore Ospiti numerato: € 60 + 9 prev
Curva nord posto unico: € 50 +7,50 prev
Prato posto unico: € 55 +8,25 prev

23 luglio Udine, Stadio Friuli
Tribuna numerata coperta A: € 80 + 12 prev
Tribuna numerata coperta B: € 65 + 9,75 prev
Gradinata posto unico: € 50 + 7,50 prev
Prato posto unico: € 50 + 7,50 prev
Curva Nord posto unico: € 35 + 5,25 prev

Alle ore 9 di sabato 31 gennaio i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Sarà consentito l’acquisto fino a un massimo di 6 biglietti per persona.
Back to top
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Mon Feb 02, 2009 11:17 am    Post subject: Reply with quote

ecco il video della performance del BOSS durante l'intervallo del Superbowl: http://www.youtube.com/watch?v=DV9AkOBwqQ8
Back to top
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Mon Jun 01, 2009 9:01 am    Post subject: Reply with quote

Bruce sbarca in Europa con il WOAD tour .... The Boss is back, leggendo l'articolo è in forma...e se il buongiorno si vede dal mattino, non vedo l'ora del concerto di Torino (e fa pure rima)

http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_01/springsteeen_estate_rock_395f8d30-4e76-11de-be80-00144f02aabc.shtml
Back to top
AlexTerni
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon Jun 01, 2009 9:58 am    Post subject: Reply with quote

mitico il BOSS-----il 19 Luglio all'olimpico ce stura le orecchie!!!!!!! Very Happy Very Happy
Back to top
View user's profile
AlexTerni
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon Jun 01, 2009 10:02 am    Post subject: Reply with quote

letto l'articolo...da paura..il figlio di max deve essere un mezzo fenomeno.--!!!!!!!!
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Wed Jun 03, 2009 2:00 pm    Post subject: Reply with quote

aggiunte due date, dopo le 3 sold out al Giant Stadium di NY

8 e 9 ottobre sono la quarta e quinta data in aggiunta al calendario dei concerti. Il concerto del 9 ottobre, sarà l'ultimo concerto che si svolgerà al GIANT STADIUM..... ancora di più Bruce Springsteen nella leggenda!

Biglietti in vendita a breve sul circuito di ticketmaster
Back to top
TakeItEasy
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Tue Jun 09, 2009 3:03 pm    Post subject: Reply with quote

Mad 8 ottobre al Giant Stadium: l'avessi saputo almeno due mesi fa...avevo l'opzione per il volo Milano-Chicago con scalo a NY l'8 ottobre, poi convertito in Milano-Londra-Chicago. Non si può avere tutto, farò un pensiero su Roma Wink
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Tue Jun 09, 2009 3:26 pm    Post subject: Reply with quote

vieni a Torino!!! io ci sono
Back to top
TakeItEasy
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Wed Jun 10, 2009 3:30 pm    Post subject: Reply with quote

daniele wrote:
vieni a Torino!!! io ci sono

...sono tentato, anche se ha il grande svantaggio di cadere di martedì. Valuto le disponibilità dei biglietti, sia per Roma che per Torino dopodichè ti faccio sapere!
W IL BOSS

NB:
Nell'attesa dei concerti italiani di luglio, oggi 13 GIUGNO sul canale satellitare ROCK TV segnalo lo speciale "Vita da Boss" in onda ALLE 16 E ALLE 22

PS: non c'è nessuno intenzionato ad andare al concerto di Torino e restare là a dormire??
Back to top
View user's profile
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » Music Box All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3
Page 3 of 3

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum