Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account

Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Toilet brush holder...questo sconosciuto!
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » Hints and Things

Post new topic   Reply to topic
Toilet brush holder...questo sconosciuto!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
elleci
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon May 21, 2007 6:16 pm    Post subject: Toilet brush holder...questo sconosciuto! Reply with quote

Topic più femminile che maschile mi sa....

I bagni degli americani non li trovate un tantino "senza privacy"???
La prima volta che sono entrata e ho visto tutta quell'acqua nel w.c....mi sono detta...azz...devo chiamare l'idraulico...poooooiiii ho capito!!!... La cosa più sconvolgente però sono le porte, con un bel po' di spazio fra la porta stessa e la cornice....tanto da farci passare un bel hamburger Very Happy Very Happy Very Happy !!!! ...e le misure delle porte..troppo cooorteeee...mi fa impressione vedere tutti quei piedi....e poi non parliamo dello scopino...non lo usano ma qualche volta ce ne sarebbe bisogno no???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!! Il bagno più sconvolgente però è stato alla storica stazione di San Diego...al posto delle porte c'erano delle tende...oh my god!!!!
Ma una nota importante e positiva c'è...anche nel posto più deserto e più inpensato c' è il bagno...magari chimico...ma c'è sempre!!!.......e in media pure puliti e assolutamente gratis!
Back to top
View user's profile
Fabrizio
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Mon May 21, 2007 7:21 pm    Post subject: Re: Toilet brush holder...questo sconosciuto! Reply with quote

elleci wrote:
Il bagno più sconvolgente però è stato alla storica stazione di San Diego...al posto delle porte c'erano delle tende...oh my god!!!!

Pensa che nella caserma dove ho fatto il servizio militare le toilet non avevano ne porte ne tende Shocked ed erano una di fronte all'altra...in pratica nei "momenti migliori" ci si guardava proprio negli occhi Very Happy

bye bye Fabrizio Wink
Back to top
View user's profile Send e-mail MSN Messenger
elleci
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon May 21, 2007 9:46 pm    Post subject: Re: Toilet brush holder...questo sconosciuto! Reply with quote

Fabrizio...leggo la tua risposta e penso:

1)...azz...sto facendo la figura di una snob cittadina...della serie "ohhhh..mi si è spezzata un'unghiaaaa"
2)...forse un po' di militare tutto sommato mi avrebbe fatto bene....
3)non c'è limite al peggio ("le toilet non avevano ne porte ne tende ed erano una di fronte all'altra...in pratica nei "momenti migliori" ci si guardava proprio negli occhi") NO COMMENT
4)lo sapevo che era un topic solo per femmine!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top
View user's profile
paoletta
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Mon May 21, 2007 9:53 pm    Post subject: Reply with quote

Pure io ho notato lo spazio tra la porta e la cornice...hai ragione, ci passa proprio un hamburger!!!
Però secondo me questa poca privacy è il pegno da pagare per poter trovare bagni praticamente ovunque e sempre molto puliti!!!
Back to top
View user's profile Send e-mail
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Mon May 21, 2007 10:02 pm    Post subject: Reply with quote

Ma suvvia..... basta fare un po' di pratica in Autogrill da noi...e qualsiasi bagno in giro per il mondo è un luogo incantevole!!
Back to top
View user's profile Visit poster's website
paoletta
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Mon May 21, 2007 10:15 pm    Post subject: Reply with quote

Si è vero....ma chissa cosa dicono gli americani dopo una tappa alla toilettes in Autogrill!!!! Mad Mad Mad
Noi ci possiamo lamentare della poca privacy, ma loro..... Sad
Back to top
View user's profile Send e-mail
grillo
Active Member
Active Member

PostPosted: Tue May 22, 2007 8:03 am    Post subject: Reply with quote

Se si è sopravvissuti ai bagni pubblici italiani, nulla può sembrare peggio!! Very Happy Very Happy

W i bagni puliti senza porte!!!
Back to top
elleci
Active Member
Active Member

PostPosted: Tue May 22, 2007 12:45 pm    Post subject: Reply with quote

[quote="paoletta"]Pure io ho notato lo spazio tra la porta e la cornice...hai ragione, ci passa proprio un hamburger!!!

....finalmente un po' di solidarietà femminile!!! thank you very much!!!
Back to top
View user's profile
pm79
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Tue May 22, 2007 2:23 pm    Post subject: Reply with quote

Probabilmente è proprio un problema di noi donne boh ....
Anche io, nonstante i bagni negli States siano pulitissimi, ero imbarazzata Embarassed dallo spazio tra la porta e la cornice, l'ho risolto mettendo la giacca a mo di appendipanni Very Happy Very Happy ....
Back to top
View user's profile MSN Messenger
idanna
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Fri Jul 20, 2007 8:52 am    Post subject: Reply with quote

Scusate se tiro su questo post sulle toilet americane, ma volevo dire la mia sulle peggiori toilet da me incontrate: quelle degli "autogrill" thailandesi: piccoline, con la turca rialzata e una simpatica vasca di cemento piena d'acqua con immerso dentro un simpatico mitico PENTOLINO di plastica, con il quale l'utente, dopo aver fatto i bisogni, scarica buttando acqua nella turca.
Che dire?!?!?!?!? acqua sporca, in cui tutti immergono le mani per riempire il pentolino.... Shocked brrrrrr.......
Credo che le toilet americane possano solo essere lussuose, a confronto con la poca igiene di quelle (per non parlare della puzza e degli insetti Shocked ) Madooo se ci penso!!!! Io e la mia amica Rossana ci dicevamo da una turca all'altra (le porte c'erano, almeno quelle!) "ma tu lo usi il pentolino?" "noooo che schifo, io le mani lì dentro non ce le metto!" ihihihhi
Per fortuna così erano solo gli autogrill e nei posti frequentati da turisti c'erano i classici Wc con sciacquone Very Happy
Back to top
donadotty
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Fri Jul 20, 2007 5:47 pm    Post subject: Reply with quote

Condivido il problema dei bagni, che poi un problema non è, ma è strano vedere passare le persone all'esterno mentre si sta seduti sul WC! Poi tutta quell'acqua... Anch'io la prima volta mi sono chiesta come mai era così e pensavo fosse rotto! Diciamo che ci sono molti misteri irrisolti per quanto riguarda l'igiene al di fuori dell'Italia... Oltre allo scopino io mi chiedo come facciano senza il bidet, per me è vivere da folli senza qs importante strumento di igiene, soprattutto femminile in certi giorni!!!
Back to top
View user's profile
Cobra 427
Active Member
Active Member

PostPosted: Sun Aug 26, 2007 3:16 pm    Post subject: Reply with quote

donadotty wrote:
Oltre allo scopino io mi chiedo come facciano senza il bidet, per me è vivere da folli senza qs importante strumento di igiene, soprattutto femminile in certi giorni!!!
Non usano neanche lo scopino????
Shocked
Questa non la sapevo!
Comunque sono abbastanza esigente riguardo ai bagni.
Credo che mi troverò un po' male quando andrò.
PS Il militare per fortuna non lo devo fare Very Happy
Back to top
View user's profile
idanna
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Thu Sep 06, 2007 11:16 am    Post subject: Reply with quote

Lo scopino non c'è nel 99% dei bagni, però mi è capitato di trovarlo ELETTRICO Shocked Shocked Shocked in un B&B. ahahahah non vi dico lo stupore mio e di mio marito nel vedere quell'oggetto che da settimane non vedevamo. E subito lui ha provato a farlo funzionare ma non abbiamo capito come si faceva: era pieno di pulsanti Very Happy Very Happy Ovviamente il lusso di avere lo scopino elettrico è stato stemperato dall'avere la moquette nel medesimo bagno Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Back to top
waffle
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Wed Oct 10, 2007 11:16 am    Post subject: Reply with quote

Stupendo il post sui bagni!!! ...Scusate se lo riesumo...
Comunque non facciamo troppo le "donnine" timorate....è vero che c'è spazio tra porta e cornice, ma è pur vero che non mi sono mai accorta che qualcuno avesse il minimo interesse a guardarti!!!
Molto peggio i nostri bagni blindati negli autogrill...nessuno avrà l'occasione di sbirciarti....ma tra puzza e situazioni igenico sanitarie spesso al limite della decenza!!!
Ci sarà pure lo scopino da noi nei bagni pubblici....ma vorrei trovare qualcuno che si sia mai reso conto che viene realmente usato!!!!

Per quel che riguarda il bidet...beh concordo che è un oggettino estremamente utile, ma a volte mi chiedo possibile che noi italiani siamo gli unici intelligentoni (e pulitissimi) che se ne siano accorti....nel resto del mondo (paesi europei nostri vicini compresi) non esiste!!! E di certo sarà capitato anche agli stranieri di vederlo da noi....mica li teniamo nascosti!!!!
I MISTERI DELLA VITA....AAAAHHHH QUANTI SONO!!!!

Rita:razz:
Back to top
View user's profile
samsara
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Wed Oct 10, 2007 1:49 pm    Post subject: Reply with quote

Confermo.....è strano vedere tutta quell'acqua...ma la pulizia di tutti i bagni pubblici che ho usato in Usa non si mette in discussione. E poi erano dovunque!
Grandissimi questi americani! Very Happy

Anche io sono perplessa sulla questione bidet..... e mi domando come fanno senza..... boh
Back to top
View user's profile
idanna
Junior Member
Junior Member

PostPosted: Thu Oct 11, 2007 8:17 am    Post subject: Reply with quote

Mia cognata, italiana emigrata in Germania, fino a quando ha avuto la vasca in bagno, non ha avuto spazio per il bidet, e si è tenuta il bagno Germany style. Poi, quando ha deciso di sistemare il bagno, ha messo una doccia con tante funzioni (io non capivo qual era la leva per far correre un semplice getto d'acqua per lavarsi... Very Happy ) e ha trovato finalmente il posto per il caro vecchio BIDET! li vendono anche in Germania ma solo gli italiani li comprano!
Back to top
Cobra 427
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon Oct 15, 2007 1:46 am    Post subject: Reply with quote

confermo l'assenza dello scopino nei locali pubblici ma in tutte le case dei miei amici americani era presente!
e sto parlando di 6 case.
6 su 6 è un buon numero dai...

invece a proposito del bidet ricordo ancora quando questa estate uno di loro è venuto a casa mia...
non sapeva come si chiamasse e l'ha definito come quel cose che usano alcune donne per lavarsi le parti intime
sbellicarsi dal ridere sbellicarsi dal ridere sbellicarsi dal ridere
Back to top
View user's profile
xXBOMBERXx
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun May 03, 2009 5:46 pm    Post subject: Reply with quote

ho letto la discussione e mi chiedo.. ma alla fine perchè tutta qull'acqua perterra??? Confused Very Happy
Back to top
View user's profile
KlaSan
Esperto USA
Esperto USA

PostPosted: Sun May 03, 2009 8:26 pm    Post subject: Reply with quote

Quale acqua per terra? boh
Back to top
View user's profile
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Mon May 04, 2009 8:50 am    Post subject: Reply with quote

ahah... simpatico questo topic, non l'avevo letto!!
ora sono preparata anche sui bagni che troverò negli states, graziee!! Razz

bomber: l'acqua non è a terra, nella tazza!
Back to top
View user's profile
flaviorus
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 10:06 am    Post subject: Reply with quote

AAAAhhh mi era sfuggito questo topic sui bagni - dopo tutta questa discussione è meglio il Water USA con il lago MICHIGAN all'interno senza scopino o il Water Italiano con la pozzangherina e lo scopino ?

Vediamo i pro ed i contro delle 2 soluzioni:

WATER USA - la presenza del lago interno rende praticamente inutile lo scopino perchè la "cacca" si tuffa gioiosamente nel lago interno senza lasciare tracce sulle superfici della porcellana - è anche vero che la "pipì" rende giocosamente policromo (ed anche lievemente disgustoso) il siffatto lago rendendolo cangiante come la Grand Prismatic Spring di Yellowstone per intenderci Very Happy - C'è da dire che abbiamo trovato diversi livelli di altezza del lago, il più alto in un Best Western al Canyon de Chelly dove praticamente toccava la sedietta (effetto bidet immediato Razz ) - C'è da dire che con tale abbondanza di acqua la qualità dell'aspirazione e scarico ne risulta compromessa, quindi attenzione o non inondare il lago di bianco rotolo cellulosico, potrebbe capitarvi di passare la serata a disinnescarne i putridi effetti (... già successo nel 2007 proprio a Chelly). Personalmente il miglior Water USA l'ho trovato a Denver presso l'aeroporto - vi era installato un TWISTER, con una specie di mega risucchio (tipo Toilette Aereo) che gioiosamente ha aspirato qualsiasi cosa in un battibaleno.

WATER ITALIA - Il laghetto terminale obbliga i residui solidi a orride percolate sulla bianca porcellana quindi il classico scopino è un accessorio obbligato; c'è anche da dire però che la "pipì" si mimetizza più che discreta nella tazza italiana. La maggior distanza della seduta dall'acqua rende anche forse un po' più semplice l'approccio tra water e consumatore, evitando che grossi "plof" schizzino le pudenda, cosa che personalmente mi rende particolarmente nervoso Razz . La presenza del bidet, accessorio di nome francese ma stranamente poco diffuso in Francia e diffuso praticamente solo in Italia lo trovo poi personalmente irrinunciabile - rinfresca e deterge gli orifizi Razz sollazza le pudenda Embarassed consente una maggiore shelf-life alla biancheria intima Very Happy consente una agevole postura e camminata nelle fasi successive al lavacro Razz
D'altra parte storicamente gli Italiani sono tra i più puliti del mondo - Roma Imperiale aveva gli stessi metri cubi di acqua corrente della Roma degli anni '70, siamo stati gli inventori delle Terme (l'ingresso al popolo era consentito al prezzo dei nostri 2 euro, quindi estremamente economico) ed abbiamo scoperto i benefici delle acque alle diverse temperature (calidarium, tepidarium, frigidarium).

Vi è piaciuta questa simpatica digressione ? Cool
Back to top
Marcello
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 10:11 am    Post subject: Reply with quote

Flavio sei fantastico!!! Very Happy Very Happy

Che descrizione professionale... Wink

Nulla lasciato al caso! Razz
Back to top
View user's profile
SweetySy
Active Member
Active Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 10:17 am    Post subject: Reply with quote

Flaviooo ahahahah, la tua descrizione mi ha piegato dalle risate!!!
Very Happy Very Happy
la prima volta che utilizzerò il water con lago michigan mi tornerà in mente sicuramente questo post! Razz
Back to top
View user's profile
paolet
Active Member
Active Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 10:37 am    Post subject: Reply with quote

sbellicarsi dal ridere chi non batte le mani.. UN PO' DI BUON UMORE!

PS A me è capitato questo:
Esterno giorno: toilette di Las Vegas, credo MGM Grand, (tra 'altro si espletano i propri bisogni osservati dalle star del cinema) mentre stavo comodamente seduta sul trono, con mano pronta sullo sciacquone, con tutta la concentrazione rivolta all'atto, ad un certo punto da sotto la porta (il famoso spazio!) una mano guantata in lattice (!!!) con uno straccio si insinua per la pulizia del pavimento proprio di quel punto che tra l'altro secondo me era pulito...sono rimasta sconvolta, e ci ho messo un pò per riprendermi...riuscendo comunque a concludere il tutto!
Solo in America...
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Tue May 12, 2009 11:26 am    Post subject: Reply with quote

sbellicarsi dal ridere non ci posso credere....flavio mi hai cappottato dal ridere.

Ad honorem sei nominato VESPASIANO RANGER Razz
Back to top
flaviorus
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 2:50 pm    Post subject: Reply with quote

Urca Paolet,

una mano guantata di lattice da sotto mentre stavi meditando sull'agognato pensatoio ? ROBA DA FAR ACCAPPONAR LA PELLE Shocked

@ Daniele

Eureka - gioisco al nuovo epitteto mi autonominerò anche TOILET RANGER.

Del resto buona progenie non mente - il mio antenato di cui mi onoro di portare il nome era il noto imperatore FLAVIO VESPASIANO, inventore dei cossiddetti CESSI A VENTO ancor detti VESPASIANI appunto. Fu una notevole invenzione per l'umanità che ancora si sgrollava dietro gli alberi Razz e si rincantucciava dietro le frasche Embarassed per effettuare ifisiologici doveri mentre la classe ricca poteva già dotarsi di camerini e buche cagatorie appannaggi esclusivi dei nobili e dell'imperatore Razz

Fatto sta che Roma Imperiale ed il Suburbio olezzava di piscio sui muri e di caccozze lasciate qua e là tra i Fori ed il tempio di Nerva, con il rischio di doverne pestar qualcuna come capitò proprio al nostro.

Da qui l'idea GENIALE - Basta allo Sgrollone Anarchico, dotiamo l'impero di un efficace sistema igienico e FLAVIO VESPASIANO si decise di portare in Senato la novella proposta di legge.

Vista l'estensione dell'Impero, la necessità di dover dotare la gran parte dei villaggi di questi indispensabili ausilii ed i fondi di Cassa non proprio floridi a quei tempi (come ora del resto) il FLAVIO VESPASIANO propose una nuova tassa, una specie di ADDIZIONALE IRPEF per poter finanziare il roll-out di questa imponente azione purificatrice.

Alchè più di un senatore si fece una grossa risata obiettando sul fatto che fosse istituita una TASSA SUI CESSI Very Happy Very Happy e qualcuno fu visto rotolarsi sbellicarsi dal ridere per terra esclamando "Minchia che ridere".

FLAVIO allora zittì tutti Mr. Green risprese il controllo dell'assemblea riottosa Twisted Evil ed esclamò la famosa frase "PECUNIA NON OLET" (I soldi non puzzano), frase poi rimasta alla storia.

IN SOSTANZA - I Vespasiani sono ancora in auge ed hanno brillantemente superato i 2000 anni conservando tutto sommato la loro forma originaria - FLAVIO VESPASIANO si è poi rifatto costruendo il COLOSSEO (o anfiteatro Flavio) che è ancora in piedi nonostante i Barbari ed la famiglia Barberini di Roma che praticamente lo smontò quasi tutto utilizzandolo come pietra da costruzione (QUOD NON FECERUNT BARBARI FECERUNT BARBERINI).

Visto, partendo dai cessi abbiamo fatto anche un po' di ripasso di storia e di latino.... potere della cultura Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top
flaviorus
Senior Member
Senior Member

PostPosted: Tue May 12, 2009 3:03 pm    Post subject: Reply with quote

Aggiungo per completezza narrativa, come rimembra l'onnipresente Wikipedia, la presenza nell'Antica Roma dei cosiddetti "fullones" una sorta di tintoria o lavaggio a secco dell'antichità.

Perchè il piscio del Vespasiano non veniva sprecato ma una volta rettificato (non chiedetemi come) veniva utillizzato dai "fullones" - l'urina essendo ricca di ammoniaca esercitava una robusta azione detergente sui capi, togliendo macchie, gore e padelle che i nostri antenati si procuravano nelle abbondanti libagioni a base di cinghiale abruzzese in salsa di pomodoro campana.

http://it.wikipedia.org/wiki/Vespasiano_(igiene)

Altro che TRIELINA e LAVASECCO ecologiche profumate alla Lavanda della Provenza Razz - Un bella strofinata di piscio ed andava via tutto e pronti ad indossare di nuovo il capo Razz

PS - Stasera provo a farmi una "pisciatina" sulla cravatta, così vedo se riesco a togliere la macchia di grasso di prosciutto che mi sono fatto la settimana scorsa Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso basta altrimenti Daniele mi butta fuori per atti (quasi) osceni in forum pubblico
Back to top
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » Hints and Things All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum