Warning: include_once(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 Warning: include_once(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/mainfile.php on line 207 America On The Road - The American Dream
Documento senza titolo

Home
Home
Downloads
Downloads
Forums
Forums
Your Account
Your Account
poster camera 
Supporta il sito
Se supporti con un contributo superiore ai 10 euro, riceverai un simpatico omaggio firmato AOTR

About AOTR
· About Us
· Contatti
· Help Desk
· Banner - Link to us
· Advertising
· Supporta il Sito
· Collabora
· Archivio Articoli
· Segnalato su
· Recensioni e premi
· Ringraziamenti
· Statistiche

I miei Viaggi
· Magic Florida
· I Love NY
· California Dreamin'
· Run For NYC (Foto)
· Altri viaggi non USA
· Filosofia di viaggio

Scopri gli USA
· Consigli di Viaggio
· Itinerari Consigliati
· Forum di discussione
· Gli Stati
· Le Città
· Parchi Nazionali
· Le Città
· Vacanze studio USA
· Enti del Turismo, guide e brochure GRATIS
· Directory USA (link)
· Photogallery
· Mappe da Scaricare
· Stradario USA
· Trova un indirizzo USA
· Meteo Live!
· La Storia
· Web Cam
· Cucina & Ricette
· 11 Settembre

Vostre Esperienze
· I Vostri Racconti
· Le Vostre foto di viaggio
· I Vostri Video
· Invia il tuo racconto/foto
· Inserisci un articolo

Prenota On-line
· Prenota un Hotel
· Prenota un Volo
· Noleggio Auto
· Noleggia un Camper (RV)
·Gli USA in Bus (Tours & Ticket)
·Affitta una casa negli USA
· Go Card USA

Prenota Motel6

Noleggio Camper
El Monte RV Rentals & Motorhome Rentals

Shop On-Line

· AOTR T-shirt shop
· Poster & Gadget Store
· Book Store
· Music Shop
· Ipod Store
· Loghi e suonerie x Cellulari

AOTR Extras
· Firma il Guestbook
· AOTR CHANNEL - Youtube
· AOTR Toolbar
. Cartoline Virtuali
· Consigliaci ad un amico
· Downloads Area
· Vota il Sondaggio
· TOP 10
· Siti Amici

Diventa Fan

Cerca nel sito

Scopri NYC

Assicurazione di viaggio

Non perderti negli USA

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 222 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/sessions.php on line 223
America On The Road - The American Dream: Forums

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 492 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 494 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/themes/AOTR_light/theme.php:154) in /web/htdocs/www.americaontheroad.it/home/vecchio_sito/includes/page_header.php on line 495 America On The Road :: View topic - Alloggi a Boston
Forum FAQ
Forum FAQ
Search
Search
Memberlist
Memberlist
Usergroups
Usergroups
Profile
Profile
Log in
Log in
Log in to check your private messages
Log in to check your private messages
America On The Road Forum Index » Boston

Post new topic   Reply to topic
Alloggi a Boston
View previous topic :: View next topic  
Author Message
cozzi11
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Mar 08, 2009 3:07 pm    Post subject: Alloggi a Boston Reply with quote

Ciao a tutti,questo è il mio primo post ed è già una richiesta Embarassed

Ho spulciato ovviamente un po' di topic al riguardo ma ho notato che non ci sono tantissime info per dormire a Boston.
Al momento dopo varie ricerche mi sono soffermato su questa possibiltà consigliata da Boccia66 in un topic http://www.bnbboston.com/index.php

Ora,i prezzi più bassi vanno dai 110$ ai 125$ e quindi chiedevo a chi ha notizie fresche e in base alle vostre esperienze,c'è la possibilità di trovare qualcosa a dei prezzi inferiori o mi devo rassegnare a questi prezzi come base?

Aggiungo,sono stato negli USA l'anno scorso nella parte ovest,ma i prezzi per dormire me li ricordo più bassi,anche se eravamo in 3 amici ed ora andrei con la moglie e la spesa sarebbe una sola.
Questa è una mia considerazione,pronta per essere anche smentita Very Happy

Grazie e complimenti per il sito Wink
Back to top
View user's profile
libero7
Newbie
Newbie

PostPosted: Mon Mar 16, 2009 10:50 pm    Post subject: Reply with quote

Anche se l'epoca del mio viaggio è ancora lontana, sto cominciando anch'io a dare un'occhiata, ma già mi pare di capire che Boston sia una destinazione parecchio cara.

Se ti può servire, sto raccogliendo qua e là in rete una serie di segnalazioni e consigli; te li riporto:

Quote:
Dormire a Boston

tripadvisor:
http://www.tripadvisor.it/Hotels-g60745-c2-Boston_Massachusetts-Hotels.html

interessante il Midtown hotel ma i prezzi sono saliti, www.midtownhotel.com
Mi ricordo che lo scorso anno, quando sono andata a Boston, ho letto che l'hotel offriva il parcheggio gratuito.
- nota: adesso costa $ 18,00 al giorno, la camera doppia costa $ 239,00 -
3 notti dal 26feb-1mar 258€ tasse incluse la doppia
con Expedia 147 € al giorno colazione esclusa

http://viaggi.ciao.it/Midtown_Hotel_Boston__Opinione_1005970
http://www.agoda.it/north_america/united_states/boston_ma/midtown_hotel.html

Club Quarters Boston, a due isolati dal Faneuil Hall, dal Quincy Market e da Post Office Square. Si trova a pochi passi anche dal North End e dal Freedom Trail.

a ottobre 2002 ho pernottato all' Holiday inn vicino al Logan Airport http://www.ichotelsgroup.com/h/d/hi/1/en/hotel/bosap?_franchisee=bosap&HI;jsessionid=UPQ0OKP0YKPBECTGWAISHPQKM0YBEIY4&_requestid=901520
questo è il link dell'hotel e, a dir il vero ho pagato un po di più del solito, ma il mio consiglio è di provare a trovarne uno vicino all'aeroporto sono un po più economici del centro.
Dico vicino e non all'interno altrimenti......

noi l'estate scorsa abbiamo dormito al Boston - Days Hotel (catena Days Inn) 1234 Soldiers Field Rd - Boston, e ci siamo trovati bene.
Alle spalle dell'hotel c'è la fermata dell'autobus a 5 fermate (se non ricordo male) c'è la fermata della metropolitana di Harvard (praticamente sei a Cambridge) e a 4 fermate sei in centro a Boston.
Purtroppo non ti so dire se il parcheggio è gratuito ma se entri nel sito www.daysinn.com e cerchi quest'hotel hai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
http://www.dayshotelboston.com/home/

A chi passasse a boston con la macchina confermo che il Days in è una buona scelta! non ho visto gli altri ma questo sono sicuro che il posto ce l'ha!

dai un'occhiata qui ==> http://www.tripadvisor.it/ShowForum-g28942-i47-Massachusetts.html

Noi stiamo procedendo con prenotazione di una camera in un b&b ( la m313 ==> http://www.bnbboston.com/boston-bnbs/b&bs_6b.htm ) , da questo sito ==> http://www.bnbboston.com/
Hanno delle location anche centrali.
Per i parcheggi... hanno detto che in centro se ne trovano (credo che siano a pagam., poi vi farò sapere).
In periodi particolari (Boston Marathon, Fall foliage season in September and October and an occasional Special Event) il soggiorno minimo è 3 notti; dato che noi però ce ne stiamo solo 2 ... in pratica per loro è ok ugualmente, ma ci fanno un aumento di circa 20 $ sul prezzo + alto.
Per la M313, dal sito si vede che il max è 115 a notte; spenderemo 135 a notte (che è un surplus di 20 $ , circa 14,6 euro in più).
Gli indirizzi esatti non ci sono: ma tanto, 2° noi, basta capire la zona in base alla descrizione che vi si trova sull'annuncio; poi, metro in più o metro in meno... for we non fa differenza.
E trattano anche zone limitrofe a Boston ( Cambridge, Brookline, Western Suburbs, North Shore, South Shore, Cape Cod, Martha's Vineyard, Nantucket ).
p.s.: vi è da pagare una quota associativa "una tantum" , di 25$.

Encore B&B: http://www.encorebandb.com/ ottime recensioni (n.1 tripadvisor) - da 140 a 240 $

October is a popular month because of the foliage and the college activities and parent's weekends. Check out the John Jeffries House (http://www.johnjeffrieshouse.com/). Excellent location in Beacon Hill by the Charles/MGH red line stop. It sounds charming to me and the price is right and the reviews are good. If it appeals, book it IMMEDIATELY.
Another option is Club Quarters. www.clubquarters.com. If that appeals, book it.

da expedia:
John Hancock Hotel and Conference Center: hotel soddisfacente
hotel discreto nel complesso. buona la posizione ed il rapporto qualità prezzo. compresa la colazione ottima ed abbondante. internet gratis. consigliato.

(da un racconto di viaggio)...raggiungiamo il Charlesmark Hotel senza nessun problema. Non ci possiamo credere, siamo in pieno centro, a pochi metri da Copley Square, una delle piazze principali della città.
L’albergo è molto carino: tutto in stile minimal, moderno, con un locale/ristorante al piano terra e una stanza piccolina ma molto accogliente, arredata in modo perfetto. Ci sentiamo quasi a casa… e abbiamo anche la colazione inclusa.
Parcheggiamo l’auto nel parcheggio consigliato dall’hotel alla modica cifra di 25$ a giornata (e pensare che ero una dei più economici…)
Il Marlowe e' molto ben collegato con il resto della citta'. La linea verde della metrolpolitana passa a poca distanza (in forma di tram alla fermata "Lechmere"). Da li' puoi arrivare ovunque. Poi sei a pochi passi dal museo della scienza (bello) ed hai il fiume charles (che e' molto pittoresco) proprio davanti. Dietro il Marlowe c'e' l'unico shopping mall di Cambridge (Cambridgeside Galleria) se vi interessa fare un po' di shopping.
http://www.cambridgesidegalleria.com/

Nella mia permanenza a Boston ho scelto il Best Western di Woburn(15 km da Downtown) a 50 dollari la camera
Back to top
View user's profile
Cobra 427
Active Member
Active Member

PostPosted: Sun Mar 22, 2009 3:31 pm    Post subject: Reply with quote

come alberghi quando avevo cercato io nel 2007 quello era circa il minimo che avevo trovato.
io avevo pagato $120 a notte.

per l'esattezza questo

noi l'estate scorsa abbiamo dormito al Boston - Days Hotel (catena Days Inn) 1234 Soldiers Field Rd - Boston, e ci siamo trovati bene.
Alle spalle dell'hotel c'è la fermata dell'autobus a 5 fermate (se non ricordo male) c'è la fermata della metropolitana di Harvard (praticamente sei a Cambridge) e a 4 fermate sei in centro a Boston.
Purtroppo non ti so dire se il parcheggio è gratuito ma se entri nel sito www.daysinn.com e cerchi quest'hotel hai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
http://www.dayshotelboston.com/home/

e confermo tutto quanto detto da libero7
e ti assicuro che anche se è l'albergo più economico che ho trovato la stanza era pulitissima, silenziosissima e spaziosa.
sicuramente consigliato.
Back to top
View user's profile
cozzi11
Newbie
Newbie

PostPosted: Tue Mar 24, 2009 3:13 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie per le risposte,praticamente mi confermate quello che ho dedotto e ne prendo atto.
Al momento sono in stand-by con le ferie e quindi è tutto rimandato Sad .......forse Rolling Eyes
Back to top
View user's profile
Sberl
Newbie
Newbie

PostPosted: Sun Apr 12, 2009 11:40 am    Post subject: Reply with quote

Sfrutto la discussione per chiedere cosa ne pensate di questi due alberghi:

Holiday Inn Express Hotel and Suites Cambridge
Ramada Inn

Entrambi non sono in centro città, il primo è in piena zona Harvard mentre il secondo dovrebbe essere un po' fuori ma nn riesco a capire quanto. Cmq ha il servizio navetta gratis alla fermata del metrò.
I prezzi sono ottimi, siamo in 3 e cerchiamo una soluzione economica che non sia l'ostello.
Back to top
View user's profile
AOTR STAFF
Site Admin
Site Admin

PostPosted: Tue Apr 14, 2009 8:07 am    Post subject: Reply with quote

va bene l' Holiday Inn express
Back to top
View user's profile Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    America On The Road Forum Index » Boston All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum